22 Agosto 2019
[]

news
percorso: Home > news > COMUNICAZIONI

Impegni 2019:

27-04-2018 10:07 - COMUNICAZIONI
Proseguono gli appuntamenti per il 2019, di seguito le nostre prossime date, maggiori dettagli saranno pubblicati nel calendario Eventi, appena disponibili:

- 14 e 15 settembre – sabato e domenica dalle ore 11-13 e 16-19,30, è confermata la nostra presenza al Centro Commerciale Palladio per l'evento “PET FRIENDLI “. Nelle 2 mattinate con orario da comunicare, ci esibiremo con i nostri cani; nei due pomeriggi, proporremo all'aperto nello spazio di intrattenimento cani, anche una simulazione di ricerca di persona.

LISTA EVENTI CONCLUSI:
22 gennaio – martedì: Santorso (Schio) c/o Scuola dell'Infanzia S. Giuseppe – lezione di educazione cinofila
01 maggio - mercoledì - Dueville - fiera degli uccelli
12 maggio – domenica: ci vediamo con i vostri bimbi a Sandrigo (Vi) per la festa del "Bimbo" - ANNULLATA PER MALTEMPO
- 31 maggio - venerdì: 2 appuntamenti: ore 9 con i ragazzi della scuola elementare di Villaverla (Vi) - ore 11 a S. Gottardo con gli alunni della scuola primaria - Nel pomeriggio esercitazione di ricerca in superficie località "Moreietta"
- 02 giugno – domenica: Fiera degli uccelli e della natura – Marano Vicentino
- 08. 09 giugno – domenica: dalle ore 10 alle ore 11 – la Dott.ssa Di Pasquale - medico veterinario, sarà presente al nostro campo scuola per rispondere alle nostre domande su tematiche di veterinaria e comportamento canino. Ottima occasione per accrescere le nostre conoscenze, ponendo quesiti su casi pratici che ci accomunano nella vita quotidiana con i nostri amici a quattro zampe.

Estate 2019: il sabato e la domenica, l'attività al campo avrà il seguente orario: ore 8,30 - 10,30: scuola di socializzazione ed obbedienza. Durante la settimana, attività da concordare su appuntamento con Vito.
Ricordiamo a tutti i socie ed chi vorrà diventarlo, che l´assicurazione del cane è obbligatorio per la partecipazione ai corsi/nostre attività cinofile.
Seguici anche su Gruppo Operativo Emergenze - G.O.E - cliccabile sul menù orizzontale. Leggi una breve cronaca dei nostri interventi di soccorso. Segui la storia di Masha, diventa protagonista e leggi i dettagli in GOE


Realizzazione siti web www.sitoper.it